Attiva una demo gratuita e scopri quanto tempo puoi risparmiare con SemplificaCi.


Ecco come ottenere una demo gratuita per la durata di 15 giorni, senza impegno, di SemplificaCi.

Accedi a SemplificaCi con l'utenza di istituto (il nome utente è il codice fiscale e la password è quella scelta al momento della registrazione), vedrai la dashboard di istituto, il punto di partenza per effettuare l'acquisto di una licenza. Sopra la scritta "Storico abbonamenti" c'è il pulsante "ATTIVA UN'ALTRA LICENZA" (vedi immagine sottostante): 

dashboard per acquisto - 1

Il passo successivo è quello di inserire i dati utili all'attivazione della DEMO gratuita di 15gg. 

L'importante è compilare i campi con i seguenti dati: 

  • CIG: XXX

  • Coupon: NUOVADEMO (assicurarsi che il prezzo sia azzerato)

  • Accettare i termini e le condizioni di servizio

Accettare i termini e le condizioni e procedere all'ordine. Alla fine del periodo DEMO potrete scegliere, senza nessun impegno, di acquistare una licenza per SemplificaCi oppure no. 

Potrete procedere all'acquisto autonomamente o contattarci. 

dashboard-per-acquisto---2

 

Nel caso volessi aiuto per accedere alla demo contatta il nostro ufficio commerciale tramite la chat, selezionando "acquisto e rinnovo" oppure telefonicamente al numero +390816580732. Specifica che vuoi ottenere la demo gratuita di SemplificaCi di cui puoi utilizzare in tutte le sue funzionalità e senza nessun vincolo di acquisto. 

Al termine del periodo di prova gratuita potrai decidere se procedere all'acquisto oppure no. In ogni casi sappi che nessuna fattura sarà emessa senza esplicito consenso all'attivazione della licenza.