Quali sono le tipologie di utenze che posso scegliere in fase di registrazione su LogForSchool?


selezione-privato-o-istituto

Istituto

L’utenza di Istituto è di fondamentale importanza su docendoacademy.eu nel momento in cui si vuole acquistare un seminario utilizzando un CIG e da la possibilità di associare ad ogni iscrizione un numero variabile di utenti a partire da 3.

Sia l’utente che l’istituto potranno accedere ai contenuti e potranno assistere alle dirette streaming. Ogni partecipante potrà, inoltre, accedere singolarmente al corso e avrà la possibilità di scaricare l’attestato di partecipazione valido anche per l’esonero dal servizio, scaricare le risorse e la documentazione presenti nelle attività del corso per tutto il tempo di validità dell’iscrizione.

Inoltre l’istituto può acquistare i corsi sulla sicurezza e potrà dare a tutti gli utenti la possibilità di sostenerli e di ottenere la certificazione valida a norma di legge.

La modalità di pagamento dei corsi avverrà tramite bonifico bancario e riceverà fattura elettronica a partire dalla data effettiva di svolgimento del corso.

Privato

L’utenza privata è una tipologia di utenza legata alla persona fisica. Ogni utente può effettuare nominalmente acquisti di beni (come ad esempio il MANUALE PASWEB) e servizi (come i SEMINARI ONLINE). Ogni utente può essere associato ad un istituto tramite codice meccanografico ma riceverà tutte le comunicazioni di servizio sulla sua casella di posta elettronica.

La modalità di pagamento per gli acquisti è con carta di credito e riceverà fattura elettronica regolarmente entro un paio di giorni dal pagamento.

Soci ANQUAP

Un utente privato può indicare in fase di primo accesso su www.docendoacademy.eu se è socio ANQUAP. In questo caso l’adesione all'Associazione darà diritto all'acquisto dei seminari online con prezzi riservati ed esclusivi.