Non riesco ad accedere a docendoacademy.eu, come posso risolvere?

I motivi che possono riguardano i problemi di accesso alla piattaforma sono vari. Possono riguardare vari fattori. Di seguito i più comuni:

 

Ho dimenticato la password

Se hai dimenticato la password clicca su accedi, il link che si trova in alto a destra del sito docendoacademy.eu. Si aprirà un pop-up, li troverai un link "recupera password". Il sistema farà partire in automatico una procedura di reimpostazione della password tramite "Log For School". La procedura ti sarà inviata sulla email che hai inserito al momento della registrazione. 

Qui puoi avviare la procedura per resettare la password.

Noi non siamo a conoscenza della tua password, non potremo mai inviarti la password che hai scelto al momento dell'iscrizione. L'unico modo è inserire una nuova password di almeno 6 caratteri a scelta. 

User Name o Password errati

Se già hai effettuato l'accesso in passato con le tue credenziali e il sistema ti restituisce questo messaggio senza dubbio può dipendere da un errore di digitazione (ricorda che il sistema distingue le maiuscole e le minuscole, controlla di non aver inserito il "CAPS LOCK" e di scrivere la password correttamente). L'unico modo per risolvere è avviare la procedura di reset password a questo link

Se ti sei appena registrato o hai resettato la tua password e il sistema ti restituisce questo messaggio riprova semplicemente ad accedere. A volte capita che rimane in memoria del browser un accesso errato. Clicca su OK e poi subito dopo su ACCEDI. Se non riesci puoi provare a cambiare la password o ci puoi contattare

Non riesco ad avviare la procedura di reset password

Se non riesci ad accedere e nemmeno a cambiare la password devi richiedere la nostra assistenza. Ci occuperemo noi di risolvere il problema. Puoi contattarci tramite la chat di assistenza o tramite email all'indirizzo info@docendoacademy.eu o compilando il form a questo link, ci occuperemo noi di tutto. 

User does not exist

Il codice fiscale inserito è errato o non ti sei ancora registrato in piattaforma, verifica di aver inserito un codice fiscale corretto e di essere registrato sulla nostra piattaforma. 

Forse non hai ancora registrato un account. Puoi farlo subito e in maniera gratuita su Log For School. Clicca qui! 

Modifica dei dati anagrafici

A questo link puoi modificare i dati anagrafici su Log For School.

Modificare i propri dati anagrafici


Non hai risolto il problema?

Puoi chiedere un'assistenza dal form di contatto a questa pagina.