Vorrei registrarmi su docendoacademy.eu, come posso fare?

La registrazione alla piattaforma Docendo Academy si esegue cliccando sul tasto REGISTRATI in alto a destra della schermata. 

Il link ti porterà ad effettuare la registrazione dell'utenza su www.logforschool.it. 

LogForSchool è il nostro innovativo sistema che ti permetterà di accedere con una sola registrazione a tutti i servizi e i siti web del nostro network.

Che cos’è LogForSchool

Di seguito un'immagine della barra superiore, sulla destra si possono notare i link "accedi" e "registrati":

Appena sotto un'immagine della barra superiore di Docendo: accedi e registrato o cerca nel sito

 

Il pulsante "REGISTRATI" che troverai in alto a destra nella barra superiore: 

registrati

Questa operazione serve a creare su Log For School una tua utenza PRIVATA o di ISTITUTO, tramite la quale potrai navigare tra i corsi, effettuare acquisti, e accedere ai corsi ai quali risulti già iscritto.

selezione-privato-o-istituto

È molto importante compilare la propria anagrafica per poter al meglio gestire in futuro gli acquisti e le eventuali spedizioni di prodotti ordinati su docendoacademy.eu. Inoltre anche fornire informazioni precise come i recapiti telefonici o le email vi permetterà di godere di una fruizione migliore di docendoacademy.eu. Non utilizzeremo mai i tuoi dati in maniera inopportuna e non li cederemo a terzi per finalità di marketing. 

Dopo la registrazione e il primo accesso su www.docendoacademy.eu è importante scegliere correttamente la categoria di utenza che intendi creare:

  • Istituti: per registrare il profilo della scuola, ed effettuare gli acquisti con pagamento a carico della scuola e tramite fatturazione elettronica.

  • Privati: per registrare la tua utenza personale, ed effettuare acquisti con pagamento a proprio carico. Il metodo di pagamento per quest’utenza è pagamento online tramite carta.

  • Soci Anquap: per registrare una utenza personale, con le caratteristiche e servizi dedicate ai soci ANQUAP.

Alunni: se sei un alunno, e hai bisogno di partecipare ad un corso sicurezza acquistato dalla tua scuola.