Questo articolo descrive la corretta procedura di acquisto del manuale PassWeb per utenze scolastiche e private.

Il primo step necessario da effettuare per poter acquistare il manuale PassWeb è l'accesso alla piattaforma Docendo Academy con le proprie credenziali.

Per poter accedere in piattaforma è necessario avere effettuato la registrazione della propria utenza. Per sapere come fare puoi consultare questi articoli:

Clicca qui per acquistare il Manuale Cartaceo PassWeb

Acquisto manuale Passweb come istituto

Se intendi acquistare il manuale come istituto (ovvero con pagamento a carico dell'istituto tramite bonifico bancario su conto corrente dedicato a fronte di fatturazione elettronica), dovrai accedere con le credenziali (codice fiscale e password) della scuola, in alternativa se desideri acquistarlo privatamente dovrai accedere con le tue credenziali personali.

Dopo aver effettuato l'acquisto e prima di procedere all'acquisto consulta l'area "Il tuo profilo" e controlla che l'indirizzo inserito in fase di registrazione corrisponda all'effettivo indirizzo a cui il manuale andrà spedito. Se l'indirizzo che leggi nel tuo profilo è errato, fai clic su "Modifica il tuo Profilo" e indica l'indirizzo di consegna corretto. 

L'indirizzo di spedizione corrisponderà all'indirizzo di fatturazione. Nel caso i due indirizzi non coincidessero contattaci. 

Puoi contattarci tramite chat, per email all'indirizzo info@docendoacademy.eu o telefonicamente al numero 0816580732 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:30. 

Per modificare il tuo profilo puoi consultare questo articolo: 

Se sei un istituto ti verrà richiesto il CIG relativo all'acquisto e che sarà riportato in fattura elettronica.

Alla conferma dell'ordine invieremo la fattura elettronica e una email con la documentazione completa della tracciabilità dei flussi finanziari. Il pagamento da Istituto sarà effettuato tramite bonifico bancario su conto corrente dedicato entro 30gg dall'emissione della fattura elettronica. 

Il manuale sarà spedito entro 1 giorno lavorativo presso l'indirizzo indicato in anagrafica e sarà consegnato entro due giorni lavorativi. 

Acquisto manuale Passweb come utente privato

Se se un privato potrai pagare direttamente con carta, tramite servizio Paypal.

Verifica la correttezza dei tuoi dati anagrafici perché è li che verrà spedito il Manuale Cartaceo PassWeb. Se riscontri un errore e vuoi modificare il tuo profilo puoi consultare questo articolo: 

Una volta conclusa la procedura di acquisto riceverai un messaggio di conferma sulla tua casella di posta elettronica. 

Il manuale sarà spedito entro 1 giorno lavorativo presso l'indirizzo indicato in anagrafica e sarà consegnato entro due giorni lavorativi. 

Clicca qui per acquistare il Manuale Cartaceo PassWeb


Non hai risolto il problema?

Puoi chiedere un'assistenza dal form di contatto a questa pagina.