Cosa fare se non riesci ad iscriverti ad un corso sicurezza


chiave non funziona

Se dopo aver inserito la chiave il tasto "verifica chiave" clicca a vuoto, controlla di aver inserito correttamente la chiave di iscrizione fornita dal tuo istituto, che il codice meccanografico nella tua anagrafica corrisponda a quello del tuo istituto e che il corso al quale ci si sta iscrivendo sia quello giusto. 

A vole uno spazio vuoto o uno zero al posto di una O (e viceversa) possono impedire al sistema di collegare la tua utenza a quella dell'istituto. Verifica con attenzione il codice meccanografico nella tua anagrafica. 

Per controllare e modificare i tuoi dati anagrafici (incluso codice meccanografico) clicca qui: Modificare i propri dati anagrafici.

Per modificare subito i tuoi dati e inserire il codice meccanografico corretto clicca qui

Il codice meccanografico è un codice univoco che identifica le scuole e gli istituti dislocati sul territorio nazionale italiano, ecco un esempio di codice meccanografico: NAIS08009.

La chiave di iscrizione ha un formato standard. I due principali sono: 

Forma_(codice numerico)

Sicur_(codice numerico)

Il codice meccanografico e la chiave di iscrizione devono essere comunicati dall'istituto. 

Potrebbe interessarti anche:

Iscrizione ai corsi sicurezza acquistato da un istituto

PAROLE CHIAVE PER LA RICERCA

Non riesco ad accedere, chiave di accesso, chiave di iscrizione, corso 4 ore, formazione obbligatoria, problema di accesso, problema ad accedere, non riesco accesso, non prende la chiave, non prende il codice, non accetta la chiave, non accetta il codice, non riesco a fare iscrizione, non riesco a concludere iscrizione, non riesco a portare a termine iscrizione.

Non hai risolto il problema?

Puoi chiedere un'assistenza dal form di contatto a questa pagina.