Vorrei risolvere autonomamente eventuali errori connessi all'attestato, come fare?

Se riscontri problemi sulla data di nascita oppure sul comune di nascita indicato sul tuo attestato, puoi correggere autonomamente l'errore semplicemente accedendo al tuo profilo, modificando i dati anagrafici errati, e procedendo nuovamente a scaricare l'attestato.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL TUO PROFILO

L'unico dato che non puoi modificare autonomanete è il tuo codice fiscale, se riscontri un errore sul tuo codice fiscale contattaci tramite chat e un nostro operatore correggerà la tua anagrafica.

Se la tua utenza è già registrata a Docendo Academy puoi procedere alla modifica o all'aggiornamento dei dati inseriti in fase di registrazione in qualsiasi momento.

Ti basterà accedere al sito con le tue credenziali e dopo aver eseguito l'accesso fare clic su "Il tuo Profilo".

Nel box a destra "Azioni" troverai il link "Modifica il tuo profilo", tramite il quale potrai modificare ogni dato inserito in fase di registrazione.

Tramite la funzionalità Modifica profilo, non è possibile modificare il codice fiscale, se hai necessità di modificare il codice fiscale contattaci tramite chat oppure allo 0816580732 e uno dei nostri operatori eseguirà la modifica in diretta telefonica.

PAROLE CHIAVE PER LA RICERCA

Sostituzione codice fiscale, modifica c.f., sostituzione c.f., modificare profilo, modificare dati profilo, errore profilo, errore dati profilo, errore data di nascita, modificare data di nascita, errore data di nascita attestato.

Non hai risolto il problema?

Puoi chiedere un'assistenza dal form di contatto a questa pagina.