Come posso acquistare un seminario su Docendo Academy?

Le modalità di acquisto e di pagamento dei corsi si differenziano in base all'utenza con cui stai effettuando le operazioni sulla piattaforma.

Come Istituto:

Se esegui l’accesso con il codice fiscale della scuola: Il pagamento avverrà tramite versamento su conto corrente dedicato (bonifico bancario), a seguito di emissione di fattura elettronica e dell’invio da parte di Docendo Academy di tutti i documenti relativi alla tracciabilità finanziaria e alla società Learning Up Srl.

La procedura di acquisto da parte dell’istituto è “Nuova Iscrizione d’istituto” e prevede 4 passaggi:

  • Inserimento dati dei partecipanti (prima di inserire manualmente il codice fiscale, nome e cognome e mail del dipendete da iscrivere tramite i campi a sinistra, controllare che egli non sia già presente nel menu a tendina sulla destra “Cerca utenti collegati all'istituto”, in questo caso selezionare l’utente e i dati a sinistra si compileranno in automatico).

  • Scelta del numero di mesi di fruizione

  • Scelta del numero di domande disponibili dopo la diretta

  • Conferma dati e inserimento codice CIG

PER CONOSCERE I PREZZI PER LE ISCRIZIONI A CARICO DELLA SCUOLA PUOI CONSULTARE LA PAGINE DEL CORSO DI TUO INTERESSE. 

Come utente privato:

Se hai effettuato l'accesso come utente privato potrai effettuare ogni tipo di acquisto tramite solo ed esclusivamente carta di credito (bancaria, prepagata, PayPal, PostePay, ricaricabile, etc... ). Riceverai correttamente fattura elettronica.

PER CONOSCERE I PREZZI PER LE ISCRIZIONI COME UTENTE PUOI CONSULTARE LA PAGINE DEL CORSO DI TUO INTERESSE.